Strong feelings

pexels-photo-326650

18 novembre 2015

Adoro stare tra le sue braccia e respirare il suo profumo fino in fondo all’anima. Quando sono con lui, è come se tutto il resto del mondo sparisse, come se non esistesse altro all’infuori di noi. 
Impazzisco per quei sorrisi, quelle facce buffe ed espressioni così dolci che, se ancora ci penso, mi fanno sciogliere. Quando lo stringo a me, in un caldo abbraccio, diventiamo una cosa sola e ritrovo tutta quella serenità che stenta a farsi sentire durante la giornata. Con lui, non ho paura di essere me stessa e non mi sento mai fuori posto.

Ho incontrato molti ragazzi ma nessuno, neanche lontanamente, è mai riuscito a farmi provare certe emozioni. Per un certo periodo siamo stati distanti e ho appreso che riusciamo a vivere comunque l’uno senza l’altro, ma nel momento in cui ci siamo ritrovati ho capito che non esiste altro posto al mondo in cui vorrei essere.
Lui, che ha reso la mia vita bella da morire e che non smette mai di piacermi e stupirmi anche dopo anni. Io non so cosa sia l’Amore, ma quello che provo quando siamo insieme è l’emozione più vicina a tale concetto. E allora sì, lo amo, lo amo come non ho mai amato nessuno.

~ Serena Magni

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...